volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 e A3 Maschile

Delicato scontro interno con il Club Italia per l'Avs Bolzano

Dopo la trasferta di Brescia il turno infrasettimanale della serie A2 maschile, in programma domani, permette al Mosca Bruno Bolzano di fare ritorno al PalaResia, dove alle ore 20,30 sfiderà il Club Italia Crai. In palio punti chiave per le zone basse della classifica.
Gli azzurrini guidati da Monica Cresta hanno colto domenica una importante vittoria interna contro Cantù, conquistando tre punti che hanno permesso al Club Italia di agguantare in classifica i bolzanini. L'organico raccoglie un buon numero dei migliori talenti italiani nati fra il 1999 ed il 2001, con due soli “fuoriquota” come il regista classe 1997 Nicola Salsi ed il centrale, anch’egli classe 1997, Roberto Russo. Il sestetto azzurrino può contare su diversi ragazzi “figli d’arte” come Davide Gardini e Francesco Recine in posto-4 o come l’opposto Diego Cantagalli.
Il tecnico di casa, Andrea Burattini, dovrebbe optare per un sestetto con Quartarone in palleggio, Boswinkel opposto, Ingrosso e Galabinov schiacciatori, Paoli e Bressan centrali con Bruno libero.
Monica Cresta, invece, manderà in campo probabilmente una squadra con Salsi in palleggio, Cantagalli opposto, Recine e Gardini schiacciatori, Cortesia e Russo centrali con Federici libero.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,703 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video