volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 e A3 Maschile

Sabato sera in casa Caloni Bergamo per il Mosca Bruno

Domani sera (20,30) la settimana di fuoco del Mosca Bruno Bolzano si chiuderà con l'anticipo della quinta giornata, la trasferta di Bergamo. Ripartendo dalla difficile prova offerta contro il Club Italia, i bolzanini devono pensare a ritrovare il proprio gioco. Questa formula della A2, con una seconda fase in cui le 23 squadre saranno divise in tre pool, concede ancora tante partite e parecchie occasioni per conquistare la salvezza. Dopo questo incontro con Bergamo la formazione di Andrea Burattini avrà affrontato quattro delle prime cinque della classifica.
Quella allenata da Gianluca Graziosi è una delle formazioni più attrezzate di tutto il campionato, potendo contare su atleti d’esperienza come il palleggiatore Jovanovic e l’opposto olandese Hoogendoorn. In posto-4 tutta l’esperienza dello schiacciatore, scuola Sisley, Ludovico Dolfo, mentre nella rosa lombarda trovano spazio anche il centrale Valsecchi e l’opposto Albergati, due prodotti del settore giovanile di Trentino Volley.
Coach Graziosi dovrebbe mandare in campo un sestetto con Jovanovic palleggiatore, Hoogendoorn opposto, Pierotti e Dolfo schiacciatori, Cargioli e Valsecchi centrali con Innocenti libero.
Andrea Burattini deve solo decidere quale schiacciatore schierare in diagonale a Galabinov fra Ingrosso e Ristic, mentre il resto del sestetto dovrebbe essere quello consueto con Boswinkel opposto a Quartarone, Paoli e Bressan centrali con Bruno libero.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,641 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video