volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 e A3 Maschile

Martedì al Palaresia c'è Cantù, Bolzano in campo con Giannotti?

Martedì 26 dicembre alle 19,30 il Mosca Bruno Bolzano tornerà in campo per la 17ª giornata del girone Blu della A2 maschile, ospitando nel palasport altoatesino la Pool Libertas Cantù.
Solamente all'ultimo si saprà se il Mosca Bruno Bolzano potrà contare o meno sull'apporto anche dell'ultimo arrivato, Stefano Giannotti.
Dopo la sconfitta incassata domenica scorsa per mano di Brescia, la Pool Libertas Cantù arriverà in via Resia con una grande voglia di riscatto. Una squadra, quella lombarda, che contro gli altoatesini andranno in cerca di punti importanti per confermarsi al sesto posto della classifica, in scia alle prime posizioni della classifica di questo girone Blu. Sesta piazza della classifica con 26 punti in 16 gare, frutto di nove vittorie e sette sconfitte. Una squadra, quella allenata da Luciano Cominetti, che può contare sull'opposto Alexandre De Oliveira Caio e su schiacciatori di qualità come Cominetti e Ricardo Junior, ispirati da Baratti in cabina di regia. Una buonissima squadra, in cerca di quei risultati positivi per cercare di accedere al primo girone della seconda fase.

I probabili sestetti

In attesa di capire se da opposto giocherà Baldazzi oppure l'ultimo arrivato Giannotti, la scelta che dovrà compiere coach Andrea Burattini sarà scegliere chi schierare in posto-4 fra Ingrosso e Ristic in diagonale a Galabinov, sicuri Paoli e Bressan centrali con Bruno libero.
Nella metà campo canturina coach Luciano Cominetti dovrebbe scegliere invece Baratti in palleggio, Caio De Oliveira opposto, Cominetti e Ricardo Junior schiacciatori, Robbiati e Monguzzi centrali con Butti libero.
Dirigeranno l'incontro Gianfranco Piperata di Bologna come primo arbitro e Denis Serafin di Treviso come secondo arbitro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,703 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video