volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 e A3 Maschile

Per il Mosca Bruno ultimo turno dell'anno contro Mondovì

Il 2017 del Mosca Bruno Bolzano si chiuderà domani alle 20,30, quando giocherà contro il Vbc Mondovì. Dopo la buona prova, ma senza punti, disputata nel giorno di Santo Stefano contro Cantù la squadra allenata da Andrea Burattini ha potuto allenarsi al meglio ed inserendo sempre il nuovo opposto Giannotti negli equilibri del sestetto. Con l'intero organico a disposizione, il tecnico marchigiano degli altoatesini potrà scegliere a piacimento.
I piemontesi della Vbc Mondovì arrivano al PalaResia forti del nono posto in classifica con 17 punti, otto più dei bolzanini, frutto di sei successi ed undici sconfitte nelle 17 partite finora disputate. Pesa la serie di tre sconfitte consecutive. A disposizione del tecnico Mauro Barisciani c'è un gruppo interessante, guidato in palleggio da un regista d'esperienza come Cortellazzi. Squadra tutta italiana quella piemontese, che su palla alta può contare sul braccio pesante dell'opposto Paoletti e degli schiacciatori Mercorio e Borgogno. Vecchia conoscenza della pallavolo regionale è Massimiliano Prandi, figlio di Silvano, ex tecnico della Trentino Volley nel cui settore giovanile ha mosso i primi passi il libero piemontese.
Il tecnico di casa, Andrea Burattini, dovrebbe riconfermare un sestetto molto simile a quello visto all'opera nel giorno di Santo Stefano: Quartarone in palleggio, Giannotti opposto, Ristic e Galabinov schiacciatori, Paoli ed uno fra Bleggi e Bressan centrali, Bruno libero.
Dall'altra parte della rete invece ci sarà verosimilmente Cortellazzi in palleggio, Paoletti opposto, Mercorio e Borgogno schiacciatori, Sordella e Parusso centrali con Prandi libero.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,875 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video