volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 e A3 Maschile

Impegno a Lagonegro per il Mosca Bruno Bolzano

Il 2018 del Mosca Bruno Bolzano si aprirà domani sera in Basilicata, dato che se la vedranno con la Geosat Geovertical Lagonegro, una sfida diretta nei quartieri bassi della classifica.
Reduci da due sconfitte consecutive, i padroni di casa sono decimi in classifica con 4 vittorie all'attivo. Una squadra, quella allenata da Paolo Falabella, che può contare su alcuni punti di riferimento importanti, come lo schiacciatore Maiorana, oltre al centrale Copelli ed allo schiacciatore Sam Holt, fratello del centrale di Modena, giunto nelle scorse settimane a Lagonegro al posto dell'australiano Hodges. Nell’organico della formazione lucana non c'è più nemmeno lo schiacciatore prodotto del vivaio della Trentino Volley, Antonio De Paola. Al gruppo lucano nel corso del mese di dicembre si sono aggregati anche lo schiacciatore Salvatore Roberti ed il libero Simone Sardanelli.
Il tecnico di casa, Paolo Falabella, dovrebbe schierare un sestetto con Kindgard in palleggio, Roberti opposto, Holt e Boscaini schiacciatori, Giosa e Fabi centrali con Fortunato libero.
Andrea Burattini, invece, dovrebbe confermare per la terza partita consecutiva in campo il medesimo sestetto: Quartarone in palleggio, Giannotti opposto, Ristic e Galabinov schiacciatori, Bleggi e Paoli centrali con Bruno libero.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,797 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video