A2 Maschile
sabato 6 gennaio 2018
VOLLEY
Giannotti ritrova Spoleto da avversaria al PalaResia

Dopo la sconfitta incassata in casa del Lagonegro, il Mosca Bruno Bolzano domani alle ore 19,30 torna fra le mura amiche del PalaResia per sfidare l'ambiziosa Monini Spoleto.Si tratta del penultimo impegno interno della prima fase, che si concluderà il 21 gennaio.
L'obiettivo dei bolzanini è sempre lo stesso, accumulare più punti possibili da portare con sé nella seconda fase.
Organico al completo per il tecnico marchigiano, che cercherà di sfruttare questa partita anche per rodare gli automatismi di gioco in situazioni di difficoltà, visti i numerosi cambiamenti operati nelle ultime settimane. Partita speciale, proprio in quest'ottica, per Stefano Giannotti, prelevato dal Mosca Bruno Bolzano proprio da Spoleto poche settimane fa.
Gli umbri restano una delle big di questo girone Blu, come dimostrato dalla classifica (4° posto). L'organico ora affidato a Luca Monti (ex tecnico di Piacenza e Milano in SuperLega) giunto sulla panchina di Spoleto nei giorni scorsi annovera il volto nuovo dell'opposto Raic, che ancora deve esordire con la nuova maglia, poi un regista di lungo corso come Corvetta, lo scorso anno campione d'Italia con la Lube in SuperLega, e schiacciatori di esperienza come Galliani e Mariano.
Il tecnico di casa, Andrea Burattini, dovrebbe riconfermare un sestetto molto simile a quello visto all'opera nel giorno di Santo Stefano, con Quartarone in palleggio, Giannotti opposto, Ristic e Galabinov schiacciatori, Paoli ed uno fra Bleggi e Bressan centrali, Bruno libero.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri