volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 e A3 Maschile

Ultima di regular season per il Mosca Bruno contro Taviano

Il Mosca Bruno Bolzano chiuderà domani sera alle 20,30 al PalaResia il cammino nel girone Blu affrontando i pugliesi del Pag Taviano. La voglia di vincere questo match è tanta, perché dopo essere andati a punti in quattro partite consecutive questa volta la sfida è uno scontro diretto che mette in palio punti validi nella seconda fase, al quale accederanno entrambe le contendenti.
Nella giornata di domenica è in programma anche l'ultima giornata nel girone Bianco, quello che darà un'identità alla terza squadra dopo, la Materdomini.it Castellana Grotte e Massa Carrara, contro cui il Mosca Bruno Bolzano si giocherà la salvezza nei mesi di febbraio e marzo.
Decima in classifica con 21 punti, quattro più dei bolzanini, la neopromossa Pag Taviano arriva a questo incontro forte di un ruolino di marcia fatto di sette vittorie e 14 sconfitte. È reduce da quattro sconfitte consecutive.

I probabili sestetti

Coach Andrea Burattini dovrebbe optare per un sestetto con Giannotti opposto a Quartarone, Galabinov e Ristic schiacciatori, Bleggi con Paoli al centro e Bruno libero.
Dall'altra parte della rete, invece, coach Licchelli probabilmente sceglierà Mariella in palleggio, Bigarelli opposto, Astarita e Ruiz schiacciatori, Smiriglia e Torsello centrali con Percoco libero.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,168 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video