A2 Maschile
venerdì 19 gennaio 2018
VOLLEY
Ultima di regular season per il Mosca Bruno contro Taviano

Il Mosca Bruno Bolzano chiuderà domani sera alle 20,30 al PalaResia il cammino nel girone Blu affrontando i pugliesi del Pag Taviano. La voglia di vincere questo match è tanta, perché dopo essere andati a punti in quattro partite consecutive questa volta la sfida è uno scontro diretto che mette in palio punti validi nella seconda fase, al quale accederanno entrambe le contendenti.
Nella giornata di domenica è in programma anche l'ultima giornata nel girone Bianco, quello che darà un'identità alla terza squadra dopo, la Materdomini.it Castellana Grotte e Massa Carrara, contro cui il Mosca Bruno Bolzano si giocherà la salvezza nei mesi di febbraio e marzo.
Decima in classifica con 21 punti, quattro più dei bolzanini, la neopromossa Pag Taviano arriva a questo incontro forte di un ruolino di marcia fatto di sette vittorie e 14 sconfitte. È reduce da quattro sconfitte consecutive.

I probabili sestetti


Coach Andrea Burattini dovrebbe optare per un sestetto con Giannotti opposto a Quartarone, Galabinov e Ristic schiacciatori, Bleggi con Paoli al centro e Bruno libero.
Dall'altra parte della rete, invece, coach Licchelli probabilmente sceglierà Mariella in palleggio, Bigarelli opposto, Astarita e Ruiz schiacciatori, Smiriglia e Torsello centrali con Percoco libero.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,441 sec.

Inserire almeno 4 caratteri