B2 Femminile
giovedì 24 maggio 2018
VOLLEY
Semifinali playoff: il C9 perde ma c'è
di Paolo Trentini

Ostiano vince la prima sfida ma il C9 Arco Riva è presente e risponde alla grande. La prima partita delle semifinali playoff si è conclusa sul risultato di 3 a 2 per le emiliane che però hanno sudato molto più di quanto avrebbero voluto per piegare le gardesane. Il sestetto di Di Nardo, sotto di due set a zero ha messo in campo una reazione encomiabile e ho portato la gara al tie break. Purtroppo la rimonta non si è concretizzata fino in fondo e il quinto set ha dato ragione a Ostiano col risultato di 15-9 ma il carattere di Bianchi e socie ha confermato che la serie sarà in ogni caso molto equilibrata e che saranno avversarie molto ostiche da superare. Ora ci sono due giorni di riposo e sabato tutte di nuovo in campo: a Varone è in programma gara due e il C9 ha subito l'occasione (e l'obbligo) di riportare in parità il confronto e giocarsi il tutto per tutto in gara 3 in programma mercoledì 30 a Ostiano. La gara di ieri ha confermato l'ottimo stato di forma delle trentine che faranno di tutto per sfruttare il fattore campo e l'apporto del pubblico come sempre numeroso.

Ostiano 3
Arco 2

(26-24, 25-21, 15-25, 23-25, 15-9)
Ostiano:
Musiari (L), Barbarini 8, Vidi 13, Ravera 12, Lassoued 8, Frugoni 18, Danieli, Feroldi 12, Frigerio 1, Zagni, Stringhi, Bozzetti n.e. All. Magri.
C9 Arco Riva: Bianchi 14, Corradini 3, Rebecchi 19, Fontanari 20, Vivaldi 13, Enei 10, Gasperini (L), Chistè, Pellegrini, Bertoldi. N.e.: Manno, Raffaelli. All. Di Nardo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

Inserire almeno 4 caratteri