SporTrentino.it
B Maschile

Il Bolghera acquista il titolo e parteciperà alla serie B

Un sogno che si realizza, la Pallavolo Trento Bolghera sale nell’elite del volley nazionale. La Fipav ha infatti ufficializzato che nella prossima stagione agonistica la Pallavolo Trento Bolghera sarà ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B maschile. Nonostante il salto di categoria sia giunto tramite l’acquisizione del diritto sportivo della società Eagles Volley, la promozione di Consolini e compagni si legittima in ragione degli ottimi risultati ottenuti nelle ultime stagioni.

Non va scordato, infatti, che a marzo, al momento della sospensione dei campionati per l’emergenza Covid-19, la Pallavolo Trento Bolghera viaggiava in vetta alla classifica del campionato di serie C maschile, imbattuta e con un rassicurante margine di vantaggio sulle più immediate inseguitrici. Oltre al percorso in campionato, il sestetto di coach Tait si è messo in luce anche in altre manifestazioni ufficiali a carattere regionale, vincendo il campionato di serie D nel 2018/2019, la Coppa Trentino Alto Adige nel 2019 e nel 2020.
Dopo oltre 40 anni di storia pallavolistica che hanno consacrato il Bolghera come una delle realtà più importanti e solide del panorama trentino, da oggi si allargheranno i confini con l’approdo in un campionato stimolante, impegnativo e, soprattutto, a carattere nazionale.

Per garantire una maggiore visibilità alle proprie squadre, al proprio lavoro nel settore giovanile e ai propri preziosi partner, da oggi sarà online il nuovo sito internet della società, consultabile all’indirizzo www.pallavolotrento.it: ExVoid Web Agency si è occupata della realizzazione del nuovo sito web, ridefinendo inoltre il nuovo brand con l’obiettivo di rappresentare il più possibile la passione e la dedizione della Pallavolo Trento Bolghera verso i suoi tesserati. Il portale è stato pensato sia per gli atleti sia per chi vuole avvicinarsi a questo sport rimanendo informato a 360° sulle attività svolte e sulle novità pensate dalla società.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,25 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video