volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A1 Femminile

Rinviata per Covid-19 la sfida fra Delta Despar e Cuneo

In osservanza del protocollo della FIPAV che regola lo svolgimento dell’attività di alto livello in questo periodo connotato dalla pandemia, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha disposto il rinvio a data da destinarsi anche delle prossime due gare della Bosca S.Bernardo Cuneo, ovvero quella di domenica a Sanbapolis contro la Delta Despar Trentino e quella di mercoledì 28 ottobre che avrebbe opposto le piemontesi alla Banca Valsabbina Millenium Brescia.
Si aggiungono alle tre già rinviate per lo stesso motivo (alcune giocatrici della Bosca sono risultate positive al test), ovvero Brescia - Busto Arsizio e Novara - Cuneo della quinta giornata e Cuneo - Bergamo della sesta. La squadra di Bertini tornerà quindi in campo il 28 ottobre a Chieri.

Nel recupero di Ieri la Saugella Monza ha superato per 3-1 Il Bisonte Firenze e si è così portata al quarto posto in classifica. Questa sera verrà invece recuperata la sfida del PalaGeorge fra Banca Valsabbina Millenium Brescia e Unet E-Work Busto Arsizio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,078 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video