volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
SuperLega

Anche Sperotto finisce in quarantena, salta Itas - Modena

Anche questa volta è andata male. L'attesa per il match fra Itas Trentino e Leo Shoes Modena è destinata a prolungarsi ancora e ad entrare nella storia come una delle partite più rinviate di sempre. Il rientro a pieno regime nel gruppo di Kooy, Sosa Sierra e Rossini, a partire da ieri, aveva illuso tutti di poter aprire finalmente le porte al recupero nella data di domani, ma l'ipotesi è rimasta in piedi giusto per una giornata.

Poco fa Trentino Volley ha infatti comunicato che anche Lorenzo Sperotto è risultato positivo al test per il Coronavirus, dopo che lo stesso atleta aveva accusato sintomi durante la notte fra giovedì e venerdì. Inoltre altri giocatori presentano sintomi sospetti, tali da ravvisare un probabile cluster epidemico. Di qui la decisione della Lega di annullare la sfida di domani, dato che la sola positività del secondo palleggiatore non sarebbe stata sufficiente per determinare questo esito, ammontando a tre il numero ufficiale di positivi.
Con Giannelli, Sperotto e Argenta in quarantena e altri compagni in zona rossa appare inoltre probabile un ulteriore rinvio anche della partita di mercoledì contro Vibo Valentia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,312 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video