volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A1 Femminile

Definite le nuove date del girone di ritorno

Dopo essersi presa due settimane e mezzo, tempo peraltro risultato comunque non sufficiente, per recuperare gli incontri rinviati a causa della pandemia accumulati nel corso dell'intero girone di andata, la Lega Volley Femminile ha fissato il calendario del ritorno, che prenderà il via mercoledì prossimo, 16 dicembre.
Restano ancora da giocare tre partite, rinviate più volte per casi di positività al Covid-19, ovvero Busto Arsizio - Casalmaggiore, Busto Arsizio - Chieri e Scandicci - Chieri, le cui date sono ovviamente ancora in sospeso.

Da mercoledì, tuttavia, si riparte comunque e la Delta Despar Trentino lo farà affontando a Brescia la Banca Valsabbina, un match chiave nella lotta per la salvezza, che potrebbe consegnare alle gialloblù la virtuale permamenza nella massima serie con quasi un girone (di ritorno) di anticipo. La delicata sfida verrà trasmessa in diretta su Rai Sport HD.
Rimarranno ancora al palo le squadre bloccate dal virus, quindi salteranno altre tre gare della 14ª giornata, due della 15ª e tre della 16ª, così come è stata rinviata a data da destinarsi la Coppa Italia, anche perché non esiste ancora una classifica finale del girone di andata.
Trovate il quadro completo delle partite rinviate e del nuovo calendario del girone di ritorno nel nostro database.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,25 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video