volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Terzo rinvio consecutivo per il Rothoblaas Volano

La stagione dell’ambizioso Rothoblaas Volano non ne vuole sapere di prendere il via. Per la terza settimana consecutiva il club lagarino ha dovuto alzare bandiera bianca a causa del contagio, così, dopo il derby con l’Argentario e la sfida interna contro il Villa d’Oro, le ragazze di Luca Parlatini hanno dovuto rinunciare anche all’incontro di domani con il Porto Mantovano. Si tratta dell’unica squadra del girone che non ha ancora potuto scendere in campo, una situazione che condivide, in ambito regionale, con il Maia Dentis Bolzano di B2.

A causare questo rinvio sono stati due diversi casi: da una parte la positività accertata di una giocatrice di una squadra giovanile che si allena subito prima della formazione di Parlatini, dall'altra lo stato di salute di un'atleta della prima squadra, ad oggi febbricitante. Questi due casi costringono ora a sanificare completamente la palestra e a sottoporre tampone l'intera formazione di B1.
Stessa sorte, ovvero rinvio a data da destinarsi, subirà anche la sfida del gruppo 2 fra Anthea Vicenza e Imoco San Donà.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,453 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video