volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Marzola e Lagaris in campo per continuare a vincere

Occasione ghiotta per fare punti. Sabato Marzola e Lagaris giocheranno contro due formazioni, Bassano e Inglesina, sulla carta alla loro portata e quindi con buone possibilità di successo. L’imperativo è vincere o comunque portare a casa punti per motivazioni diverse. Per le poere significherebbe mantenersi a ridosso della vetta (o addirittura issarsi al primo posto provvisorio se il San Vito non dovesse giocare contro il Neruda) e riprendere a macinare punti dopo la pausa forzata di sabato scorso. La squadra giallorossa vicentina, dopo la vittoria all’esordio contro l’Inglesina, ha perso nell’ultimo turno contro il Lagaris e sabato avrà vita dura contro Brugnara e compagne (inizio ore 20.30 nella palestra di Gabbiolo). La stessa Inglesina, unica compagine assieme al San Vito ad aver giocato in ogni giornata, di partite non ne ha vinte nemmeno una e l’unico punto ottenuto è arrivato nel match inaugurale di campionato, quando ha perso 2-3 in casa contro il Marzola. Le neroverdi roveretane, in caso di successo contro l'Inglesina, oltre a un balzo in classifica potranno ottenere un’ulteriore iniezione di fiducia e autostima, fondamentale in un gruppo giovane come quello di Bejenaru.

Marzola - Al ritorno in campo dopo lo stop forzato di sabato scorso, le rosablù hanno tanta voglia di giocare e continuare a vincere. Non ci sono variazioni di sorta nel sestetto, che vedrà Tuller in cabina di regia, Michieletto opposto, Brugnara e Gorgoglione al centro, Pedrotti e Depaoli al lato, Cagol libero.
Lagaris - Coach Bejenaru per continuare a vincere e iniziare una striscia positiva si affiderà alle stesse sette che hanno sbancato il PalaBassano, ovvero Anna Maffei al palleggio, Fogagnolo opposto (con Rizzi sempre pronta a subentrare a partita in corso), Ruele e Stefania Della Valentina centrali, Laura della Valentina e Malesardi in posto 4, mentre Belic e Tomasi si giocano il posto in seconda linea.

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video