volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

Domenica scontro salvezza tra Lagaris e Argentario

Punti in palio per chi ha più fame di vittoria. Si gioca domenica alle 17.30 alla palestra Fucine di Rovereto un nuovo derby trentino, dopo quello della giornata d’esordio tra Bolghera e Argentario. Se lo giocheranno il Lagaris e lo stesso Argentario, entrambe arrivate all’appuntamento ancora a bocca asciutta, avendo perso tutte e due le partite già disputate, entrambe con un gran bisogno di punti per iniziare a migliorare la propria posizione in classifica, cancellare lo zero nella casellina dei punti e prendere fiducia e morale in vista dei prossimi impegni.
Scenderanno in campo due sestetti piuttosto rimaneggiati, il Coronavirus ha decimato i roster delle due squadre e i due tecnici devono fare i conti con una situazione d’emergenza, che rende, se possibile, la sfida ancora più incerta e aperta a ogni risultato. Si prospetta un incontro non bellissimo dal punto di vista tecnico, ma di grandissima intensità dal punto di vista agonistico. Vincerà chi avrà più voglia, probabilmente, vincerà chi spenderà più energie per farlo, vincerà chi ci crederà di più.

Argentario - Coach Dal Corso dovrà fare a meno di Ferrarese (pronto al suo posto Bandera), ma recupera Mentasti. Lo starting six previsto vedrà confermata la diagonale Binioris - Bortolameotti, Mentasti, Franceschini e Mazzola si giocano le due maglie disponibili in posto 4, Petrich farà coppia con Bandera al centro e Raffaelli sarà al solito il libero.
Lagaris - Gli uomini di Gagliardi arrivano alla partita con un buon ritmo nelle gambe dopo aver giocato due incontri consecutivi, ma non recuperano nessuno degli indisponibili. Non ci sono, quindi, variazioni rispetto alla formazione vista domenica scorsa, che vedrà Giovannini al palleggio, Montermini opposto, Deganello e Calcinardi centrali, Frizzera e Peripolli laterali, Ferrari libero.

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,672 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video