volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

Trasferte insdiose per Argentario e Lagaris

Sabato di trasferte per le compagini trentine. Tanto Argentario quanto Lagaris sabato giocheranno lontano da casa. I primi a infilare scarpe e ginocchiere saranno i “minatori”, che alle 17.30 faranno visita alla capoclassifica Gabbiano Mantova dopo averla ospitata giusto a fine febbraio. Risultato che sembra già scritto visti i rapporti di forza tra le due squadre: i lombardi, se si toglie la sconfitta esterna col Cavaion Veronese, sin qua hanno lasciato soltanto un set agli avversari, mentre i cognolotti hanno vinto soltanto un incontro, in occasione del derby contro il Lagaris.
I roveretani, invece, giocheranno alle 20 sul parquet del Caselle-Villafranca. La missione di Frizzera e compagni di racimolare qualche punto in questa prima fase è possibile, a patto di alzare ulteriormente l’asticella ed evitare le disattenzioni che troppo spesso hanno vanificato le buone cose mostrate a livello di gioco.

Argentario - Non bastasse l’impegno proibitivo, coach Dal Corso al cospetto del Gabbiano Mantova dovrà fare a meno del palleggiatore titolare Binioris. Il sestetto inziale sarà così formato da Caushi in regia in diagonale con Bortolameotti, Mentasti e Mazzola in banda, Bandera e Petrich al centro, Raffaelli libero.

Lagaris - Sempre alla ricerca dei primi punti stagionali, i ragazzi di Gagliardi dovrebbero essere gli stessi visti all’opera contro il Bolghera, match in cui hanno alternato buone cose a ingenuità costate care. In ballottaggio Frizzera e Miorelli in banda, così come Zambelli e Montermini si giocano il posto 2. Per gli esclusi ci sarà sicuramente spazio a partita in corso. La probabile formazione vede Antoniazzi al palleggio, Montermini opposto, Peripolli e Frizzera al lato, i centrali saranno Deganello e Calcinardi, mentre il libero sarà Ferrari. Diretta streaming sulla pagina Facebook del Lagaris.

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,453 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video