volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

In arrivo un derby incerto tra Argentario e Lagaris

Sfida all’ultimo punto per evitare il cucchiaio di legno. Sabato alle 21 la palestra di Cognola sarà teatro del derby trentino tra Argentario e Lagaris. Entrambe le formazioni vogliono vincere per non rischiare di chiudere il torneo all’ultimo posto in classifica e questo rende il confronto molto interessante.
Attualmente la graduatoria generale vede i “minatori” avanti con 3 punti, conquistati proprio contro i roveretani nel match di andata, mentre i neroverdi seguono a una lunghezza. Reduce dalla prima vittoria stagionale al tie break contro Caselle, il Lagaris giocherà anche per vendicare la sconfitta subita lo scorso febbraio dagli argentonero, che si sono imposti 1-3 alle Fucine dopo oltre due ore di battaglia in cui per due set le due squadre si sono equivalse. L’Argentario ha fatto proprio l’incontro schiacciando a terra i palloni giusti al momento giusto, che hanno minato le certezze e le possibilità di rimonta dei neroverdi. Un confronto che si giocherà molto sul rendimento dei due servizi e premierà chi sbaglierà meno.
Si potrà seguire il derby in diretta tanto sulla pagina Facebook del Lagaris, quanto sul canale YouTube dei Miners.

Argentario - Per evitare di dover vincere a Caselle nel prossimo incontro i Miners devono superare il Lagaris. Tutti disponibili i componenti del roster argentonero. Lo starting six sarà quindi composto da Binioris, che riprende il suo posto al palleggio, in diagonale con Bortolameotti, Mentasti e Mazzola in banda, Bandera e Petrich al centro, Raffaelli libero.

Lagaris - Ottenuti i primi punti stagionali, il Lagaris vuole togliersi altre soddisfazioni in questo ultimo scorcio di prima fase. Unico ballottaggio in regia, dove si contendono la maglia Antoniazzi e il giovane Zanettin. Confermati Deganello e Calcinardi al centro, Frizzera e Peripolli in banda con Miorelli pronto dalla panchina, Zambelli opposto e Ferrari libero.

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,328 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video