volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Ultima giornata di campionato con il derby a Gabbiolo

Il derby per chiudere la prima fase. Sabato sera alle 20.30 Marzola e Lagaris si ritroveranno nella palestra di Gabbiolo per affrontarsi nell’ultima giornata di questa prima fase di campionato. In attesa di sapere se, come e quando sarà la seconda, le due formazioni ripartono dall’1-3 dell’andata che ha premiato le poere e da una classifica differente che ha determinato le motivazioni dei due sestetti, divisi da due punti (14 Marzola, 12 Lagaris). Le rosablù vogliono mantenere alta la pressione sul Bassano, pur sapendo che sarà cosa molto difficile sorpassare le bassanesi che devono recuperare i due confronti con il Neruda e al contempo evitare di farsi sorpassare o raggiungere (momentaneamente, perché anche Depaoli e compagne debbono giocare una sfida col Neruda) dalle roveretane. Servirà, però, non commettere troppi errori gratuiti in attacco. Dal canto loro le neroverdi vogliono riscattare la sconfitta dell’andata e chiudere la prima fase con una vittoria; anche per riscattare un campionato un po’ avaro di soddisfazioni, ma dovranno fare i conti con una ricezione fin qua troppo balbettante. Come sempre nelle partite finali del torneo, la differenza la faranno le motivazioni. Partita in diretta streaming sulle pagine Facebook del Marzola e del Lagaris.

Marzola - La sconfitta al tie break nello scontro diretto di sabato scorso è alle spalle e le ragazze allenate da Di Nardo sono tutte disponibili e pronte a dare battaglia. Probabile formazione: Michieletto (O), Depaoli (S), Pedrotti (S), V.Gorgoglione (C), Brugnara (C), Tuller (P), Cagol (L).

Lagaris - Rinfrancato dalla rimonta quasi completata con l’Inglesina e la vittoria sul Neruda, il sestetto guidato da Bejenaru giocherà col coltello tra i denti e conta anche di recuperare Tomasi, il libero titolare. Se non ce la farà spazio a Belic. Probabile formazione: Rizzi (O), L.Della Valentina (S), Malesardi (S), S.Della Valentina (C), Ruele (C), A.Maffei (P), Tomasi (L).

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,389 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video