volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

A Caselle i Miners escono senza punti in tasca

L'Argentario Calisio si sveglia troppo tardi, non ottiene alcun punto e rimane in fondo alla classifica. Sul campo del Caselle i trentini hanno disputato una partita in crescendo, ma non è stato sufficiente. Dopo aver subito costantemente il gioco dei padroni di casa nei primi due set, nel terzo hanno finalmente espresso una buona pallavolo, mettendo alle corde i veronesi e assaporando l’idea della rimonta o almeno di provare ad allungare l’incontro. Un’idea destinata a svanire in fretta, perché nel finale del parziale il settetto trentino si è progressivamente spento sulla reazione dei locali, che hanno recuperato lo svantaggio e si sono imposti 26-24, mettendo fine all’incontro e portandosi a casa i tre punti.

Gli argentonero vedono così svanire definitivamente le (poche) speranze di agguantare o superare in extremis i rivali veronesi e ora dovranno strappare almeno un punto venerdì nella sfida con i cugini del Bolghera per non concludere il torneo in ultima posizione. La classifica vede l’Argentario appaiato a 4 punti al Lagaris, ma con un quoziente set inferiore a quello dei roveretani.
Ecco perché nello scontro con la lanciatissima Bolghera i Miners dovranno affrontare un’altra impresa complicata. Gli arancioneri, invece, disputeranno un ulteriore recupero sabato 10 aprile, quando ospiteranno il Gabbiano Mantova con la pancia piena, dopo aver ottenunto ieri la certezza matematica della prima posizione in classifica. Senza alcuna gara da recuperare, è già a riposo, purtroppo in via definitiva per questa stagione, il Lagaris.

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video