volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

La seconda tappa del "Bank the future" sbarca in Val Venosta

Questo fine settimana la Raiffeisen “Bank The Future Beachcup” avrà luogo in Val Venosta. Questa è la seconda tappa di quattro appuntamenti, che sarà giocata sabato 10 luglio a Rablà e Naturno, e avrà inizio dalle ore 9. Gli organizzatori sono molto orgogliosi di poter ospitare anche il prossimo sabato giocatori di ottimo livello, al torneo di beach volley. Tra questi spiccano i nomi dei vincitori della prima tappa di Bressanone – Luca Rosiglioni di Treviso e Favio Benvenuto di Verona. I due giocatori dovranno dimostrare tutta la loro bravura contro la forte concorrenza di Kandidus Burgmann/Patrick Kammerlander (Merano/Brunico), Lorenzo Mori/Mirco Stallone (Verona) e Jakub Filip Lasko/Emiliano Bosetti. In campo femminile ci sarà Massimiliana della Camera, giocatrice che ha vinto la prima tappa insieme Tania Ferraro. Per il secondo appuntamento della Camera ha scelto come partner Gerti Fink di Bolzano. Con Elisa Pavone/Sira Breitenberger (Bolzano) e Manuela Öttl/Petra Enrich (Val Passiria/Merano) ci saranno pure le terze e quarte classificate della prima tappa.

Debutto per Barbara Holzgetha e Melanie Berger
Anche il duetto, Barbara Holzgethan di Merano e Melanie Berger (Val d’Ultimo), che si era aggiudicato il podio dell’edizione passata, parteciperà a questa seconda tappa della Beachcup 2010. “Siamo molto contenti, che per il secondo appuntamento parteciperanno 40 coppie al nostro evento sportivo”, spiega Klaus Seeber, il presidente del comitato organizzatore, e ricorda alcuni dei numerosi apprezzamenti ricevuti, dopo lo svolgimento della prima tappa, terminando il suo commento : “Dopo tutti i complimenti ricevuti, sappiamo di essere organizzati bene.”

“Schiuma Party” alle ore 20
La seconda tappa di Rablà e Naturno, non solo sarà una manifestazione di beach volley di alto livello, ma sarà anche un’occasione di festeggiamenti per giocatori e spettatori. La manifestazione sarà accompagnata da buona musica, e si finirà con uno “Schiuma Party”, che avrà inizio alle ore 20. “Vorrei cogliere l’occasione – spiega Seeber – per ringraziare i collaboratori locali della società sportiva di Parcines, sezione pallavolo, e anche i nostri sponsor.”

(fonte ufficio stampa)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,297 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video