volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Beach volley

Concluso anche il "Bank the Future" riservato alle giovanili

Sono state 28 le squadre che ieri pomeriggio hanno partecipato al torneo giovanile per squadre Under 14 e Under 18 che è stato disputato nella piscina di Brunico. Con la manifestazione si è conclusa la Raiffeisen “Bank The Future Beachcup” 2010. Nella categoria Under 14 femminile si sono imposte Ella Hanni e Susanne Oberhollenzer – entrambi di Bruncio. Le due giovani pusteresi hanno battuto le brissinesi Ilaria Pozzi e Katja Unterleitner con un punteggio di 24:22.

Anche il torneo maschile Under 14 è stato vinto da una copia di Brunico. Tobias Bacher e Noah Leimgruber hanno dominato il torne e nella finale hanno avuto la meglio su Marian Haselrieder/Peter Oberhollenzer (15:8; 15:13). Vittoria delle favorite Sarah Lutz (Cermes) e Marion Gallmetzer (Caldaro) nel torneo femminile Under 18. La copia si è imposta su Franziska Gasser/Melanie Andres per un punteggio di 15:6 e 15:6. Lutz aveva già vinto due tappe della Beachcup in copia con Claudia Bertsch a Rablà/Naturno e Manuela Gostner a Caldaro/Appiano.
Sono di Bolzano invece i vincitori del torneo maschile. Mark Tommasini e Sandro Masotti hanno battuto Simone De Nadai/Simone Brillo (anche loro di Bolzano) dopo una partita emozionante in due set con un punteggio di 18:16 e 15:13. "Il torneo giovanile è stato un grandissimo successo – ha spiegato Klaus Seeber, presidente del comitato organizzatore – e siamo molto orgogliosi che hanno partecipato quasi 30 squadre. Cercheremo di organizzare questo torneo anche nei prossimi anni.” Arrivederci al 2011!

(fonte organizzatori)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,109 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video