volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Beach volley

Bank the Future: sabato cominciano le sfide sulla sabbia

Sabato il 25 giugno verrà inaugurata l´edizione 2011 del Bank The Future Beach Beachcup a Lana. Dalle 9 in poi i giocatori e spettatori potranno godersi partite spettacolari nella categoria “amatoriale” della prima tappa del torneo.
Questo sabato più di venticinque team maschili e femminili nella categoria “amatoriale” si daranno battaglia nella zona sportiva di Lana, per aggiudicarsi la prima tappa del Bank The Future Beachcup 2011. “Accanto ai giocatori sudtirolesi si sono iscritti anche giocatori dal Trentino e dal Tirolo,” spiega Klaus Seeber, presidente del comitato organizzatore.
La prima tappa è stata organizzata in collaborazione con lo SV Lana Raika, sezione Volley. Anche la realizzazione delle altre tappe a Rablá, St. Cascian/Alta Badia, Tirolo e Brunico è stata possibile grazie alla collaborazione eccellente con gli organizzatori locali.
“L´iscrizione costa 40 Euro, mentre, se i giocatori decidono di proseguire, le restante tappe costeranno 30 Euro. Inoltre i clienti di “Bank The Future” riceveranno uno sconto del 20%”, informa Seeber. Nel prezzo dell´iscrizione è anche inclusa la maglietta ufficiale della manifestazione dello sponsor Odlo.

(fonte organizzatori)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,75 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video