volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Beach volley

Bank the Future: a Lana hanno vinto Knapp e Walcher

Con un cielo limpido e temperature estive 20 coppie della categoria “amatoriale” si sono date battaglia nella prima tappa del torneo “Bank The Future Bachcup” a Lana. Le coppie, tra loro tre team femminili e due team misti, hanno regalato emozioni e sorprese agli appassionati presenti. In finale ha vinto la coppia Stefan Knapp e Andreas Walcher con 2:0 contro Maurizio Vaccari e Massimo Zanotti (21:16, 21:17). La finalina hanno vinto i tirolesi Florian Braun e Clemens Unterberger contro i residenti Manfred Bachmann e Fredi Bauer 3:1 (18:16, 12:15, 11:8).
Positivo anche il bilancio del organizzatore locale Harald Steger: ”Questa prima tappa del torneo si è svolta con un grande successo. Gli spettatori hanno potuto assistere a degli incontri spettacolari.”

Il primo torneo giovanile Beachvolley

Adesso tutti i giocatori di Beachvolley guardono a Rablà ed a Naturno dove sabato il 2 luglio si svolgerà la seconda tappa del Bank The Future Beachcup nella categoria “open”. Domenica, 3 luglio, si svolgerà anche la prima tappa del torneo giovanile a Rablà nelle categorie Under 14 e Under 17.
Il highlight sarà la festa alla sera, dalle 20:00 in poi, con il gruppo musicale “Living 4” di Vipiteno direttamente accanto i campi di Beachvolley a Rablà.
L’iscrizione sarà aperta fino mercoledì su www.beachcup.it.

(fonte organizzatori)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,641 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video