volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Beach volley

Bank the Future: Walcher-Knapp dominano anche in Alta Badia

Lo sport nato sulle spiagge americane ha conquistato oramai anche tutte le nostre valli. Perciò sabato scorso si è svolto la terza tappa Bank The Future Cup categoria “amatoriale” sul piú alto campo Beach volley della regione. Anche stavolta i vincitori di Lana Walcher/Knapp hanno dominato il torneo e hanno vinto la finale contro gli organizzatori locali De Lazzeri/ De Grandi con 2:0 (21:16, 21:18).

Nella prima semifinale hanno avuto la meglio Walcher/Knapp di Zanlucchi/Vangelista con un punteggio di 15:06, 15:10. La seconda partita per l´accesso alla finale ha vinto De Lazzeri/De Grandi contro Götsch/Rauch con un punteggio di 15:11, 12:15, 11:7. La finalina per il terzo posto è stata vinta da Zanlucchi/Vangelista.
Il prossimo torneo del Bank The Future Cup si inaugurerà il 23 luglio a Tirolo. Alla quarta tappa della categoria “open” parteciperanno i vincitori del secondo torneo Markus Gröber/Christoph Speer e giocatori della serie B1 e B2.
“Vorremmo ringraziare a tutti i nostri sponsor, Raiffeisen Bank The Future, Odlo, Sportsarena, Lasergame, Forst, Senfter, SDF, Video 33, Effekt! GmbH, Volleyballdirekt.de, che ci danno la possibilità di organizzare questo torneo unico” commenta Klaus Seeber, presidente del comitato organizzatore.

(fonte organizzatori)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video