volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 e A3 Maschile

Trentini nel mondo: in A2 Paoli vince il derby con Fedrizzi

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Trentini nel mondo”, per andare a vedere cosa hanno combinato nel weekend appena trascorso i giocatori trentini che giocano nelle squadre extraregionali (PS: se ci dimentichiamo di qualcuno segnalatecelo pure!). In serie A1 nell'anticipo di sabato pomeriggio la Cmc Ravenna di Nicola Leonardi e Lorenzo Gallosti è stata superata per 1-3 dalla Marmi Lanza Verona (21-25, 25-22, 21-25, 23-25). Per entrambi una partita più da spettatori, con “Leo” da Madonna Bianca entrato solo per uno scambio nel secondo set mentre “Gallo” è rimasto in panchina.

Tempo di derby trentino, invece, in A2 maschile. Dove il Club Italia di Michele Fedrizzi è stato superato in tre set (25-27, 23-25, 17-25) dall'Energy Resources Carilo Loreto di Alessandro Paoli. Per lo schiacciatore cresciuto nelle giovanili della Trentino Volley un inizio in panchina per poi entrare in campo da titolare nel terzo set, parziale nel quale ha chiuso con un ottimo bottino di 8 punti personali, con il 62% in attacco. Solo panchina, invece, per Alessandro Paoli, mentre in campo si sono visti poi tanti ragazzi del settore giovanile di Trentino Volley come Morelli e Aprea da una parte (solo una comparsata in campo per entrambi) e De Paola (12 punti), Valsecchi (6) e Castellani (0) dall'altra.

Scendendo in serie B2 prima vittoria per lo schiacciatore trentino Fabrizio Andreatta con la maglia del Lagonegro, squadra della provincia di Potenza. Per l'ex schiacciatore delle giovanili di Trentino Volley è arrivato un successo per 2-3 (22-25, 25-17, 25-17, 26-28, 13-15) sul campo del De Seta Casa Cosenza.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,781 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video