volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Beach volley

Bank the Future: è tutto pronto per la tappa di Parcines

Il torneo Bank The Future Beachcup rimane nel ovest dell’Alto Adige e si ferma a Parcines, all’entrata del bel’Val Venosta. È li che si terrà la quarta edizione del torneo della categoria amatoriale. Quindi siamo arrivati a metà strada della serie di tornei di beach volley nell’Alto Adige e così possiamo già dare un’ occhiata alla classificazione finale.

Bank The Future Beachcup Dirf Tirol Anche sui due campi da beach volley di Rablá, Parcines, ci saranno i favoriti Matthias Tasser e Martin Kargruber, che hanno vinto la prima tappa amatoriale a Caldaro. A Tirolo parteciparono anche all’Open, ma data la loro eliminazione nei quarti di finale possono ancora partecipare ai tornei della categoria amatoriale, perché per chi raggiunge le semifinali dell’Open non è più possibile l’iscrizione ai tornei amatoriali.
Così però Tasser/Kargruber sono ancora sul primo posto anche della classifica della categoria amatoriale (200 punti). Sul secondo posto seguono Ivan Vangelista e Armin Zanlucchi con 170 punti e sul terzo posto Klaus Seeber e Bernhard Mair con 140 punti. Comunque ogni accoppiamento ha ancora la possibilità di superare la punta della classifica. Sabato si vedrà se Tasser/Kargruber riusciranno a mantenere il primo posto o se saranno sorpassati da uno degli accoppiamenti partecipanti, perché tra questi si trovano anche Stefan Knapp e Andreas Walcher, vincitori del titolo amatoriale dell’anno scorso. Anche Markus Siebenförcher e Hannes Lang sono iscritti e hanno le predisposizioni per rendere la vita difficile ai brunicensi. Le iscrizioni sono ancora aperte fino a mercoledì sera sul sito www.beachcup.it.

(fonte organizzatori)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,188 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video