volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Beach volley

Bank the Future: Tasser-Kargruber vincono anche a Parcines

Lo scorso weekend un’altra tappa del Bank The Future Beachcup 2012 si è svolta a Rablà. I vincitori sono ormai noti: Tasser Matthias e Kargruber Martin hanno trionfato ancora, contro altri 19 accoppiamenti. La finale era molto combattuta, ma alla fine sono riusciti a vincere i due set decisivi.

Bank The Future Beachcup Dirf Tirol I due beacher, di quali uno giocherà in Serie D nella prossima stagione in palestra, si sono scontrati contro Massimo Baratto e Cristian Fabris nella finale, provenienti dalla provincia di Vicenza. Dopo qualche difficoltà nel primo set (11:21) sono comunque riusciti a conquistarsi il secondo set (21:19). Nel terzo set, che nel beach volley si gioca fino a 15 punti, hanno vinto i due giovani pusteresi con 15:13.
Sul terzo posto della tappa si sono piazzati i vincitori della scorsa edizione della categoria amatoriale Andreas Walcher e Stefan Knapp, che in questa stagione invernale hanno raggiunto il secondo posto in Serie D. Hanno vinto la finalina contro i secondi della scorsa tappa amatoriale a Caldaro Denis Canazza e Omar Andolfato con un risultato di 21:12.
Già questo finesettimana, il 4 agosto, avrà luogo a Valdaora la prossima tappa della categoria amatoriale. L’11 e 12 agosto si terrà l’ultimo torneo del Bank The Future Beachcup 2012 a Brunico nelle categorie Open e Giovanili, femminili e maschili.

(fonte organizzatori)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,562 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video