volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divis.M: tempo di big match fra Bolghera e Acme Sport

Il campionato provinciale di casa nostra si è aperto con il successo corsaro del Lizzana (9 punti in classifica) sul parquet del Villazzano Rotalnord. Ma ora i fari si spostano tutti su un altro anticipo, quello di domani sera fra Bolghera (13) e Acme Sport Tridentum (12), ovvero al confronto diretto fra due delle tre squadre che occupano il podio momentaneo di questo campionato. Ci si aspetta una bella battaglia, una gara tirata, con in palio la possibilità di continuare con questo ottimo rendimento. Partita che sarà osservata con occhio particolare dai ragazzi dell'Argentario Rovereto (13) di coach Taborda, che prima però di pensare allo scontro diretto dovranno portar via i 3 punti dal parquet del Fornace (0), una delle tre squadre ancora a secco di gioie in questo campionato. A questa partita guardano con interesse anche Fiemme (10) ed Argentario Calisio (10), perché potrebbero avvicinare il podio in caso di risultati favorevoli a partire dai rispettivi impegni contro Tremalzo Ledro (9) e Vervò (6), partite assolutamente da non sottovalutare. Favori del pronostico per Proposta Vini Argentario (9) e Cembra (9), che come obiettivo hanno il lasciare a quota zero punti le altre due cenerentole del torneo, ovvero Sanpa Trentino Volley (0) e Itas Btb (0). I quali, ovviamente, sanno che ogni partita va benissimo per rompere questa “maledizione” e provare a vincere.

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA

Villazzano – Pallavolo Lizzana 0-3 (20-25, 21-25, 24-26)
Questa sera, ore 21, a Fornace (centro polifunzionale, via Campo Sportivo): Fornace Volley – Risto3 Rovereto
Domani, ore 20, a Trento (scuole Clarina, via Einaudi): Bolghera – Acme Sport Tridentum
Sabato, ore 18, a Cembra (istituto comprensivo, via Negritelle): Tiefenthaler Cembra – Itas Btb
Sabato, ore 20.30, a Trento (scuole medie, via Ponte Alto): Argentario Calisio – Vervò
Sabato, ore 18, a Predazzo (istituto scolastico, via Minghetti): Fiemme B-Com – Tremalzo Ledro
19 dicembre, ore 20.30, a Trento (scuole Cristo Re, via Lavisotto): Sanpa Trentino Volley – Proposta Vini Argentario

Tutti i risultati completi li trovate nella sezione “Risultati e classifiche”: basta, infatti, cliccare sul campionato desiderato e poi su “Ultima” per vedere tutti i risultati delle ultime gare giocate. Nelle altre sezioni poi, da “Calendario” a “Organici”, si possono avere altre indicazioni sul campionato.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video