volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divis.M: la sfida "in famiglia" lancia il Rovereto

La sfida tutta in famiglia premia il Risto3 Rovereto: tre set a senso unico ed i “cugini” dell'Argentario Calisio vanno ko. Tre set e tre punti che mantengono i giovanissimi lagarini in vetta, a braccetto con quella Bolghera che dopo un primo set tutto facile soffre tantissimo un pimpante Tremalzo Ledro. I ragazzi di Trento riescono comunque a portarsi a casa un successo in tre parziali che li conferma lassù, mentre del ko dell'Argentario Calisio ne approfittano Acme e Fiemme Fassa, andando a conquistare a braccetto la terza piazza. L'Acme rischia però tanto contro la cenerentola Fornace, costretta ad arrendersi sì in tre set ma due di questi persi solamente ai vantaggi, così come hanno dovuto stringere i denti anche i fiemmesi vittoriosi in quattro set sulla Proposta Vini Argentario e portandosi a casa il quarto parziale sul filo di lana. Primo punto in campionato per il Sanpa Trentino Volley: i ragazzi di San Patrignano lo strappano in casa dei nonesi del Vervò, mentre l'altra matricola Lizzana festeggia un successo pieno in tre set sul Cembra Volley che lascia i lagarini nella parte alta della graduatoria. La stracittadina, infine, premia il Villazzano che in tre set ha la meglio su quell'Itas Btb che resta al palo.

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

Nella sezione “Risultati e classifiche” - torneo di vostro interesse - “Ultima” trovate tutti i risultati, le classifiche ed i calendari completi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,857 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video