volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divis.F: harakiri Piné con Pergine, il Fiemme in vetta

Penultima giornata d'andata ed arrivò il sorpasso in vetta. Merito dell'Alta Valsugana, che piazza il colpo a sorpresa andando a superare il Piné in cinque set. L'ormai ex capolista resta spiazzata dal piglio delle valsuganotte, riescono a raddrizzare il match nel quarto parziale ma il tie-break premia l'Alta. L'ormai ex capolista saluta il primo posto che ora è ad appannaggio del Fiemme Fassa: le fiemmesi superano in tre parziali il Torrefranca e compiono così il sorpasso. Fiemme ora a quota 27 punti, uno in più delle pinetane e quattro in più di quel Marzola sconfitto in quattro parziali dal Brenta Volley nel big match di giornata. Risultati che permettono alle giudicariesi di avvicinarsi al podio, a soli due punticini da quel terzo posto. Il Sopramonte fa suo l'anticipo in tre parziali contro i Solteri, mentre il C9 Arco Riva scivola all'ultimo posto in classifica dopo il successo dell'Alta Valsugana e la sconfitta delle stesse gardesane per mano del Fornace. L'unica vittoria esterna della giornata porta in calce la firma della Valle dei Laghi, vittoriosa in quattro set sul parquet dello Storo.

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

Nella sezione “Risultati e classifiche” - torneo di vostro interesse - “Ultima” trovate tutti i risultati, le classifiche ed i calendari completi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video