volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divis.M: il Vervò ha la meglio sul Cembra in 4 set

Non steccano le due battistrada di questa Prima divisione maschile, con Bolghera e Risto3 Rovereto che rimangono a condividere a braccetto il primo posto. Merito del successo dei ragazzi di Trento sud sul parquet del Fornace in quattro parziali, mentre i giovanissimi di coach Taborda soffrono solo nel primo parziale il piglio del Fiemme Fassa prima di superarlo in tre parziali. Un Fiemme che viene così agganciato al terzo posto della graduatoria da quel Veruschka Acme Sport Tridentum che soffre solo nel finale contro il Tremalzo Ledro. In attesa del derby di mercoledì sera fra Itas Btb ed Argentario Calisio è il Proposta Vini che allunga al quinto posto, complice la vittoria corsara in tre set sul parquet del Lizzana. Torna al successo il Vervò, con i nonesi che in quattro set di battaglia hanno la meglio su un Cembra capace di arrivare ad un passo dalla conquista del tie-break.

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

Nella sezione “Risultati e classifiche” - torneo di vostro interesse - “Ultima” trovate tutti i risultati, le classifiche ed i calendari completi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,672 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video