volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Terza divisione F: sorpasso del Vervò, è campione d'inverno

Ultima giornata d'andata anche in Terza divisione femminile dove, nel girone A, la giornata si chiuderà domenica mattina con la sfida fra San Giorgio e Tremalzo Ledro. Già deciso il titolo di campione d'inverno, assegnato da tempo a quel Lavis che espugnando in quattro parziali il parquet del Primiero chiude la fase ascendente del campionato da imbattuta. Alle spalle della lavisane di coach Abaza c'è la bagarre, con il Mori che agguanta per ora il secondo posto grazie al successo nel derby contro il San Giuseppe in attesa del match del San Giorgio. Vittoria interna per il Castel Stenico in tre set sulla Valle dei Laghi. Nel girone B, invece, il titolo d'inverno è finito nelle tasche delle ragazze del Vervò: ultima giornata decisiva per le nonese per compiere il sorpasso ai danni dell'Acme Sport Tridentum. L'Acme, infatti, incassa la prima sconfitta di questo campionato per mano della Val di Sole che in quattro set detronizza l'ex regina dando il là al Vervò, che con un solo punticino di ritardo riesce a mettere la freccia occupando il primo posto grazie al successo corsaro sul parquet del Val di Non Predaia. Niente da fare per il Sopramonte, piegato in tre set a senso unico dalla Val di Non Novella, mentre il Lavis B superato in tre parziali il Mezzolombardo ed arriva a metà campionato in doppia cifra in quanto a punti in saccoccia.

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

Nella sezione “Risultati e classifiche” - torneo di vostro interesse - “Ultima” trovate tutti i risultati, le classifiche ed i calendari completi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,859 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video