volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Seconda divisione F: il Levico vince ed allunga in vetta

Ed il Levico Libardoni coglie due piccioni con una fava. Le valsuganotte, infatti, in quest'ultima giornata del girone d'andata si laureano campionesse d'inverno superando, in tre set, la Bolghera. Ma a dare il via libera ai festeggiamenti per la prima della classe è il San Giorgio, con le ragazze del capoluogo che in quattro set combattutissimi ed equilibrati rifilano il secondo dispiacere stagionale al Mezzolombardo. Le rotaliane, così, scivolano ora a meno 4 punti di distanza dalla prima della classe che in un colpo solo ottiene titolo d'inverno e l'allungo sulle inseguitrici. Adesso, però, ufficialmente passate a due visto che il San Giorgio con questo risultato è sempre più terzo ed ora ad una sola lunghezza dal Mezzolombardo. Restano vigili le Marcoliniadi, con la squadra lagarina che fa suo il derby tutto della Vallagarina contro il Volano in tre set, riuscendo così a tenersi stretto il quarto posto in classifica. Staccando quell'Itineris Rovereto fermato in quattro set dalla Val di Non Elettrica che, così facendo, conquista tre preziosi punti in ottica salvezza. Itineris ora agganciata anche da quell'Argentario Rovereto che in quattro parziali supera il Vivinsport, mentre la Val di Non Anaune si porta a casa lo scontro diretto per la salvezza: successo corsaro per 1-3 a Predazzo contro il Fiemme Fassa.

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

Nella sezione “Risultati e classifiche” - torneo di vostro interesse - “Ultima” trovate tutti i risultati, le classifiche ed i calendari completi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,672 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video