volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divisione F: Piné aspetta il match del Fiemme a Povo

Il Piné ha messo in fresco lo spumante, ma per sapere se potrà stappare quella bottiglia dovrà attendere martedì sera. Dovrà vedere se il Fiemme riuscirà a fare bottino pieno nel big match contro il Marzola: questo perché ora, alla fine del girone d'andata, le pinetane hanno 29 punti, 2 più del Fiemme, dopo il successo in quattro set sul Fornace. Partita in equilibrio in due set su quattro, poi le pinetane chiudono ed ora restano in attesa di vedere cosa combinerà il Fiemme a Povo. Non sbaglia il Brenta, che in tre parziali a senso unico supera l'ostacolo C9 Arco Riva, cenerentola del girone, superando il Marzola sul terzo gradino del podio ovviamente in attesa dello scontro di martedì sera. L'unico successo esterno di quest'ultima giornata del girone d'andata è quello firmato dal Torrefranca, che in tre set a senso unico si porta a casa tre preziosi punti superando i Solteri. In un derby senza storia, nell'unica partita che ha cambiato volto della parte bassa della graduatoria. Non sbagliano Sopramonte e Valle dei Laghi che hanno la meglio, rispettivamente, su Storo ed Alta Valsugana.

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

Nella sezione “Risultati e classifiche” - torneo di vostro interesse - “Ultima” trovate tutti i risultati, le classifiche ed i calendari completi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,125 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video