volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divisione M: il Risto3 Rovereto è campione d'inverno

L'ultima giornata del girone d'andata della Prima divisione maschile incorona la Risto3 Rovereto campione d'inverno. Merito del successo pieno ottenuto dai giovanissimi lagarini, che ancora devono recuperare una partita contro il Sanpa, in quattro parziali sul parquet dei “cugini” del Proposta Vini Argentario. Ma la squadra di Taborda si assicura il primo posto grazie al punticino di vantaggio che oggi ha sulla Bolghera, con i ragazzi di Trento sud che sono stati rallentati dal Villazzano Rotalnord. La stracittadina del capoluogo vede il Villazzano volare sull'1-2, nel quarto parziale è battaglia vera, giocato palla su palla, i due sestetti arrivano fino al 25-23 finale a favore della Bolghera riuscendo così a trascinare il match al tie-break. Vinto 15-8 dalla seconda della classe. Sul terzo gradino della classifica restano a braccetto Fiemme e Acme Sport Tridentum, capaci di portarsi a casa bottino pieno rispettivamente contro Itas Btb e Vervò. Doppio, prezioso, successo esterno di Lizzana ed Argentario Calisio sui parquet di Tremalzo Ledro e Cembra, ma la giornata si chiuderà nel pomeriggio di domenica prossima, 10 febbraio, con la sfida fra Sanpa e Fornace.

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

Nella sezione “Risultati e classifiche” - torneo di vostro interesse - “Ultima” trovate tutti i risultati, le classifiche ed i calendari completi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,578 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video