volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divisione M: il Lizzana manda ko la capolista Risto3

La seconda giornata del girone di ritorno della Prima divisione maschile è stata quella del ribaltone in vetta. Questo perché la capolista Risto3 Rovereto (34 punti) ha dovuto arrendersi al Lizzana (21) nel derby tutto roveretano e, così, il Bolghera (36) ha guadagnato la vetta andando a portar via i tre punti pieni dal parquet di un combattivo Cembra (15). La Risto3 Rovereto deve però ancora recuperare due partite. Secondo posto ad appannaggio del B-Com Fiemme Fassa (35) che in quattro parziali ha avuto la meglio sul Villazzano (18) scavalcando i roveretani, ora agganciati anche dal Veruschka Acme Sport (34) dopo che la nuova squadra di Trento nord ha dovuto alzare bandiera bianca davanti al tie-break al cospetto del Proposta Vini (31). In coda vittoria corsara della giovanissima Itas Btb (6) sul parquet del Vervò (11), mentre sempre in quattro parziali il Tremalzo Ledro (22) ha regolato il Fornace (4). Mercoledì la giornata si chiuderà con l'incrocio fra la cenerentola Sanpa Trentino Volley (1) e l'Argentario Calisio (29).

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

Nella sezione “Risultati e classifiche” - torneo di vostro interesse - “Ultima” trovate tutti i risultati, le classifiche ed i calendari completi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,332 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video