volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

Doppia sfida Trento-Trieste per Metallsider ed Itas Btb

Un doppio confronto per cercare di chiudere al meglio questa stagione. Un doppio confronto con le squadre friulane per Itas Btb e Metallsider Argentario, attesi da due gare senza particolari stimoli di classifica ma per cercare di chiudere al meglio questa annata. Ultimo impegno interno per il Metallsider Argentario che, ricevendo la cenerentola Ferro Alluminio Trieste già retrocessa da tempo e reduci da 24 sconfitte in 24 partite con appena 6 set vinti finora, saluterà il pubblico amico di Cognola. Con una partita nella quale sarà recuperato Rizzo dopo la squalifica della settimana scorsa e si cercherà un successo per chiudere le gare interne di questa stagione. Dopo la vittoria corsara di Treviso di ieri sera (vedi news apposita) la baby Itas Btb affronterà l'ultima trasferta di questa stagione, in casa dello Sloga Trieste diretta concorrente per il quinto posto finale, sulla quale però la squadra di Burattini ha ben 5 punti di margine e nell'ultima giornata l'Itas riceverà la già retrocessa Gemona ed, ormai, il quinto posto finale in campionato sembra ormai essere in cassaforte per Giannelli e compagni. Dopo l'ampio turnover di ieri sera a Treviso in questa gara di Trieste dovrebbero ritrovare un po' di spazio in campo, dall'inizio o a gara iniziata, anche i vari Giannelli, Polo e Mazzone, reduci dagli Europei Cadetti. Per regolamento in queste ultime due giornate le partite si giocheranno tutte alla stessa ora e nello stesso giorno.

Probabile sestetto: Giannelli (p) – Nelli (o), Mazzone (s) – Chiappa (s), Festi (c) - Polo (c), Dainese (L).
A disposizione: Buzzelli, Bertotti, Bortolameotti, Bressan, Riddo.
Allenatore: Andrea Burattini
Secondo allenatore: Franco Bortolameotti

Probabile sestetto: Consolini (p) – Rizzo (o), Lasko (s) – Cestari (s), Bassi (c) - Hueller (c), Griso (L).
A disposizione: Thei, Righele, Weiss, Buzduga, Zancanella (L)
Allenatore: Manuel Guetti
Vice-allenatore: Monica Dal Corso

IL PROGRAMMA DELLA 25ESIMA GIORNATA
Domani, ore 18.30, a Trento (scuole medie Argentario di Cognola, via Ponte Alto): Metallsider Argentario – Ferro Alluminio Trieste
Arbitri: Giuseppina Circolo di Bolzano e Paolo Debiasi di Trento
Domani, ore 18.30, a Monrupino (Trieste): Sloga Tabor Trieste – Itas Btb Trentino
Arbitri: Elisabetta De Donno ed Alessandro Fiabane di Pordenone

IL RESTO DELLA GIORNATA
Gemona – Cordenons
Volley Treviso – Montebelluna
Prata Pordenone – Castelfranco
Valsugana – Loreggia
Trebaseleghe – Casalserugo

Tutti i risultati completi saranno on-line nella sezione “Risultati e classifiche”, basta andare sulla riga del campionato desiderato e quindi cliccare su “Ultima”. Nel più breve tempo possibile cliccando poi sul risultato della partita troverete il tabellino completo delle gare delle nostre squadre.

Ricevete via sms gratuitamente tutti i risultati del volley trentino, dalla B1 alla Terza divisione, iscrivendovi senza costi o vincoli al nostro servizio via Twitter. Scopri come leggendo l'apposita news in archivio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,625 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video