Tornei Estivi
mercoledì 31 luglio 2013
VOLLEY
A Fiavè seconda edizione del "Pineta Green Volley"

E' con grande entusiasmo che il Gruppo Giovani Fiavé ripropone il Pineta Green Volley, il prossimo 10 agosto.

Il prato del campo sportivo "Pineta" vi accoglierà con la grande novità delle piscine... inoltre musica, panini, bibite, birre... e tanto tanto divertimento!

Il torneo si giocherà su campi 7x7 con rete a 2,35 metri. Ogni squadra è composta da 4 giocatori, più un massimo di due riserve. Obbligatoria la presenza in campo di entrambi i generi, iscrizione a squadra € 20.00. Le partite si disputeranno in un set secco al 21 (cambio campo all'11), ad eccezione della fase finale che si giocherà al meglio dei 3 set (ev. terzo al 15). Si comincerà a giocare al mattino, il torneo si concluderà in serata con le finali. Ogni squadra sarà impegnata lungo tutto l'arco della giornata.

Ogni squadra è tenuta a portare un pallone regolamentare. La squadra che esce perdente da un confronto è inoltre incaricata di arbitrare la partita che si terrà successivamente sul medesimo campo.

Previsti premi per le squadre più brave e più fortunate!

Presenza nei pressi del campo di un bar-ristoro con bibite, birra, panini... il tutto praticamente gratis... colazione a sorpresa e supermerenda con NutellaParty e AnguriataWalecStyle... per tutto questo ben di Dio verrà chiesto soltanto un modesto contributo (rimborso-spese) a giocatori e spettatori che intendono passare con noi una giornata all'insegna dello sport e del divertimento.

Iscrizioni entro e non oltre GIOVEDì 8 AGOSTO c/o Angelo (328.9774604)

Il ritrovo è fissato per le ore 9 al campo sportivo per la consegna delle quote di iscrizione e per il sorteggio di gironi e orari del torneo.

In caso di maltempo la manifestazione verrà posticipata a sabato 17 agosto.

(fonte organizzatori)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,703 sec.

Inserire almeno 4 caratteri