volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Beach volley

De Angelis e Cristofaletti vanno agli Europei Under 18

Il collegiale con la Nazionale Maggiore di beach volley svolto durante la scorsa settimana a Senigallia (provincia di Ancona) si è rivelato particolarmente fruttuoso per Mirco Cristofaletti e Carlo De Angelis.
Al termine della quattro giorni di allenamenti con lo staff azzurro, il Commissario Tecnico Paulao ha infatti deciso di scegliere la coppia di giocatori gialloblù della Trentino Volley Under 17 a rappresentare l’Italia all’Europeo Under 18 su sabbia che si disputerà fra il 28 ed il 31 agosto a Molodechno (Bielorussia).

I due atleti trentini rappresenteranno l'Italia agli Europei
I due atleti trentini rappresenteranno l'Italia agli Europei

Il periodo estivo è stato sin qui contraddistinto da grandissime soddisfazioni per Cristofaletti e De Angelis: dopo lo scudetto indoor di categoria conquistato a Policoro con la maglia dell’Itas Btb di Francesco Conci, i due giovani hanno infatti conquistato anche il Trofeo delle Regioni di beach volley e ora si apprestano a vivere la prima esperienza internazionale in carriera avendo dalla loro una grande intesa fuori e dentro il campo di gioco. In vista dell’appuntamento continentale, la coppia svolgerà un altro collegiale (in questo caso di preparazione), sempre a Senigallia dal 19 al 22 agosto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,719 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video