volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

Il derby di Coppa Italia incorona l'Avs Mosca Bruno Bolzano

Il secondo turno di Coppa Italia regala il successo, in altrettanti derby, a Delta Informatica ed Avs Mosca Bruno Bolzano. In campo maschile un Metallsider Argentario rimaneggiato poco può sul parquet dei bolzanini che si impongono con un netto 3-0 portandosi così a casa la prima vittoria della propria storia in serie B2, mentre al PalaBocchi va in scena un derby femminile bello combattuto e tirato per quasi tutta la partita. Alla fine la spuntano le ragazze di Koja che, trascinate da una Marchioron sempre determinante (28 punti per lei), conquistano il primo successo stagionale. Arriva, invece, il primo ko per la B-Com Argentario: le ragazze di Lasko cadono per 3-2 per mano del Brembo Bergamo. Sabato e domenica si torna in campo per il terzo turno, l'ultimo di andata.

AVS MOSCA BRUNO BOLZANO – METALLSIDER ARGENTARIO 3-0
PARZIALI: 25-18, 25-14, 25-17

Partita senza storia quella andata in scena alle Max Valier, fra un Avs Mosca Bruno quasi al completo (mancava solamente Bleggi, out per un problema ad un dito di una mano) ed un Metallsider Argentario giunto a Bolzano con appena otto giocatori a disposizione. Causa assenze e problemi vari Depalma deve mandare in campo un sestetto più che rimaneggiato, con Cestari da libero riportato schiacciatore e con il giovanissimo Fedel libero titolare, in posto-4 anche Giacomuzzi mentre opposto è Righele viste le assenze di Avi (con la scuola fuori Trento), Foroni (impegni universitari), Scarbolo e Maserati out anche loro. Dall'altra parte della rete Burattini si gode la buonissima prestazione del proprio trio di palla alta Baratto-Sarbellini-Bortolameotti: sulle loro spalle ricade il peso dell'attacco in una partita a senso unico. Di storia se ne vede poca in campo, i padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco e si portano così a casa il primo successo della loro storia in B2. Con questa vittoria, e visto anche il successo del Montecchio Maggiore sullo Zanè, l'Avs Mosca Bruno è ora secondo in classifica nel girone con 3 punti a pari merito con Zanè, dietro al Montecchio (6 punti) e davanti al Metallsider. Sabato sera Avs impegnato a Zanè, mentre a Cognola il Metallsider riceverà il Montecchio Maggiore.

I risultati completi li trovate nella sezione “Risultati e classifiche”, basta cliccare sul campionato desiderato e su “Ultima”, nel più breve tempo possibile poi cliccando sul risultato della partita troverete il tabellino completo del match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,391 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video