volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

L'Avs Bolzano si prepara alla "prima" di campionato in casa

Si avvicina il primo appuntamento casalingo per AVS Mosca Bruno, la novellina della B2 2013/14.

Domani, sabato 26 ottobre 2013 alle 20.30, la formazione altoatesina guidata da Andrea Burattini incontrerà alle Max Valier in via Sorrento a Bolzano i bergamaschi del Dianetics Pal. Cisano Bergamasco.

Incassata la sconfitta all’esordio ufficiale contro il temibile Sol Smoke Out Montecchio, Preti e compagni si sono dati da fare in allenamento per preparare al meglio il match di domani.

Con ogni probabilità non sarà ancora disponibile l’infortunato Lucio Bortolameotti, a cui si aggiunge anche Denis Canazza, sofferente alla spalla.

Ristabilito pienamente invece il centrale sembrano Eros Mosaner, che dopo la sofferenza al ginocchio era arrivato alla partita con Montecchio convalescente dall’influenza ed ha giocato con ancora un po' di febbre.

In settimana il lavoro è continuato in intensità anche con il preparatore Antonio Presutti alla Fisiolab, sia per cercare di recuperare quanto prima gli infortunati, che per potenziare fisicamente gli atleti per il match.

Tutto il resto è pronto per un match nel quale Burattini e i suoi non vogliono assolutamente concedere sconti ne spazi agli avversari, dimostrando il valore di una formazione nuova ma alla quale non manca il carattere, né la voglia di vincere.

Probabili convocati:
Davide Iiriti
Alessandro Preti
Danilo Sabellini
Filip Götsch
Eros Mosaner
Nicolò Bleggi
Klemens Folie
Michele Baratto
Simone Brillo
Max Alberini
Matthias Engl
Ivan Cescatti

Ci si aspetta un buon sostegno di incitamento da parte del pubblico, a smentire il fatto che gli altoatesini siano freddi e soprattutto per dare carica alla squadra in campo ed essere il “settimo giocatore”.

Il presidente Bruno Mosca è stato vicino alla squadra e pur non potendo essere presente alla partita, ha dato disposizione allo staff di essere costantemente aggiornato sul suo andamento.

(fonte Avs Mosca Bruno Bolzano)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video