volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

Nuova Caporetto maschile per Metallsider ed Avs Bolzano

La terza giornata dei campionati nazionali di serie B incoronano, per la seconda settimana di fila, i nostri due sestetti di B1 femminile. Vincono, infatti, sia il Delta Informatica (2-3 a Cerea) sia la Studio55 Ata Trento (3-0 al Martignacco). Sorride, in B2 femminile, la B-Com Argentario che in quattro set espugna Codognè mentre il Rovereto rimonta da 0-2 a 2-2 contro Villorba ma poi si arrende al tie-break. Oggi l'Itas in B1 maschile, prosegue la crisi di Metallsider Argentario ed Avs Mosca Bruno Bolzano in B2 maschile ancora sconfitti 3-0 entrambi: in tre giornate di campionato non hanno ancora vinto un solo set.

FRESKO EST VOLLEY VERONA – AVS MOSCA BRUNO BOLZANO 3-0
PARZIALI: 25-19, 25-21, 25-17

Una partita, alla fine, a senso unico per un Avs Mosca Bruno Bolzano spuntato e che in attacco fatica. Ancora senza Bortolameotti e Canazza (tanto che gli altoatesini sembrano pronti a tornare sul mercato per cercare un nuovo schiacciatore di peso) il tecnico Burattini si affida a Gotsch e Baratto in posto-4, ma contro la matricola Fresko Est Verona dell'opposto borghigiano Andrea Hueller (12 punti per lui contro i bolzanini) c'è poco da fare. L'Avs sbaglia troppo, in attacco è leggerino e così per tutto il match insegue gli scaligeri. Esperimento del tecnico marchigiano che nel secondo set ha schierato Folie schiacciatore con Bleggi al centro insieme a Mosaner.
A breve ulteriori approfondimenti su questo match.

NOLEGGIO LORINI MANTOVA – METALLSIDER ARGENTARIO 3-0
PARZIALI: 25-13, 25-14, 25-18

Facendo un rapido calcolo questa è la nona sconfitta consecutiva per la squadra cognolotta. Sei in Coppa Italia e tre in campionato, vincendo finora un solo set in nove partite ufficiali. A Montichiari, contro il Noleggio Lorini guidato in posto-4 dal 37enne ex nazionale Marco Molteni, va in scena un'altra partita nella quale i gialloblù di Depalma faticano in tutto e per tutto. Sempre ad inseguire e quasi mai in partita, contro una squadra che conquista così i primi 3 punti della propria stagione lasciando inchiodati a quota zero i due sestetti regionali di casa nostra.
A breve ulteriori approfondimenti su questo match.

I risultati completi li trovate nella sezione “Campionati” nel menù sulla sinistra, basta cliccare sul campionato desiderato e su “Ultima”, nel più breve tempo possibile poi cliccando sul risultato della partita troverete il tabellino completo del match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,953 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video