volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima div.M: doppietta del Bolghera, il derby all'Argentario

Seconda fatica stagionale per i sestetti della Prima divisione maschile, torneo nel quale Bolghera, Vervò e Cembra hanno piazzato la doppietta. I cembrani hanno rifilato il secondo stop consecutivo al Brenta Volley, imponendosi in quattro parziali, mentre per la Bolghera di coach Lunelli il secondo successo arriva sempre in tre set. Il Lizzana vende carissima la pelle in un tirato primo parziale, perso solamente ai vantaggi, ma poi deve sempre inseguire il sestetto del capoluogo che resta così a punteggio pieno a braccetto con quel Revò cui bastano tre parziali per piegare la Stella Rossa Rovereto. Anche qui dopo il primo, tirato, set sono i padroni di casa a prendere in mano le redini della partita. Dopo più di un anno di attesa il Mezzolombardo Volley torna a fare 3 punti pieni in una partita: lo scorso anno in serie D, infatti, in tutto il campionato raccolse un punticino contro l'Uisp Bolzano e due all'ultima giornata contro il Latzfons. Gli ultimi tre punti pieni risalivano al 21 aprile 2012 quando, in serie C come Futura Mezzolombardo in virtù della collaborazione con il Futura Volley, battè il Levico, questa sera la società rotaliana può tornare a festeggiare grazie al successo corsaro sul parquet del Tremalzo Ledro in quattro parziali spesso tirati e combattuti. Una seconda giornata che è stata inaugurata dal successo in tre set, come detto anche nel servizio di presentazione pubblicato giovedì, del Villazzano sulla Val di Sole così come sono bastati tre parziali anche al C9 Arco Riva per portarsi via l'intera posta dal parquet dell'Anaune. Battaglia vera, invece, è stato il derby del capoluogo fra Argentario Calisio e Trentino Volley: alla fine la spunta la squadra cognolotta di coach Thei, ma dopo una vera maratona chiusa ai vantaggi del quinto set.

INVIACI LA TUA ROSA
Il nostro portale cerca di raccogliere (possibilmente) tutte le rose delle squadre trentine da pubblicare nella sezione “Organici” di ogni singolo torneo regionale e provinciale presente nella sezione “Campionati”, perciò vi chiediamo per favore di inviare l'elenco delle giocatrici della vostra squadra – bastano nome, cognome e ruolo di giocatori ed allenatore – a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it oppure con un messaggio al nostro profilo Facebook (SporTrentino Volley), così da avere un albo il più completo possibile di ogni campionato.
Grazie!

Tutti i risultati completi sono già on-line nella sezione “Campionati” del menù che trovate sulla sinistra dell'home page: lì basta cliccare poi sul campionato cercato e su “Ultima” per vedere i risultati dell'ultima giornata disputata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,906 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video