volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Terza divisione F: bis del Lizzana, Bassa ko nel derby

Caccia al pronto riscatto, oppure ad una dolce continuità fatta di una nuova vittoria. La seconda giornata, quella dell'appello, della ricerca di una conferma o meno, è pronta ad andare in scena in una Terza divisione che, per quel che concerne il girone A, è stato inaugurata dal successo corsaro del Lizzana nel derby lagarino con la Bassa Vallagarina in quattro parziali. Le lagarine di coach Pasquali restano così ora in poltrona a vedere se qualche altro sestetto le raggiungerà a punteggio pieno. In una seconda giornata che si aprirà questa sera quando il Castel Stenico riceverà il Torrefranca, mentre domani Cembra e Dolasiana potranno contare sul fattore campo nei rispettivi match contro San Giorgio e Mori Tex Mex. Trasferta a Fiera di Primiero per le lagarine del San Giuseppe, a caccia della seconda vittoria consecutiva, mentre domenica mattina sarà stracittadina del capoluogo fra Sopramonte e Villazzano.
E sarà un derby tutto del capoluogo a battezzare questa seconda giornata anche nel girone B, con Argentario e Bolghera chiamati ad affrontarsi a Cognola a caccia della seconda vittoria in altrettante partite. Un secondo successo di fila che vorrebbero cogliere anche Storo e Val di Non Novella, chiamate a vedersela contro Val di Sole e Tremalzo Ledro, mentre il Lavis sarà di scena sul parquet del Castel Stenico B. Val di Non Anaune e Valle dei Laghi si affronteranno in cerca della prima vittoria in campionato, mentre il Marzola dopo l'amaro tie-break di sabato scorso chiede strada al Molveno.

INVIACI LA TUA ROSA
Il nostro portale cerca di raccogliere (possibilmente) tutte le rose delle squadre trentine da pubblicare nella sezione “Organici” di ogni singolo torneo regionale e provinciale presente nella sezione “Campionati”, perciò vi chiediamo per favore di inviare l'elenco delle giocatrici della vostra squadra – bastano nome, cognome e ruolo di giocatrici ed allenatore – a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it oppure con un messaggio al nostro profilo Facebook (SporTrentino Volley), così da avere un albo il più completo possibile di ogni campionato.
Grazie!

IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA NEL GIRONE A
Bassa Vallagarina-Pallavolo Lizzana 1-3 (giocata martedì)
Questa sera, ore 20.30, a Stenico (palestra comunale, via Cesura): Castel Stenico A – Torrefranca
Domani, ore 21, a Cembra (istituto comprensivo, via Negritelle): Pizzeria Al Caminetto Cembra – San Giorgio
Domani, ore 20, a Trento (centro civico di Meano, via delle Sugarine): Dolasiana – Mori Tex Mex
Sabato, ore 19, a Fiera di Primiero (istituto superiore Degasperi, viale Montegrappa): Primiero – San Giuseppe Rovereto
Domenica, ore 11, a Trento (centro sportivo di Sopramonte, via Di Mura): Sopramonte – Villazzano

IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA NEL GIRONE B
Domani, ore 18, a Cavedine (scuola media Madruzzo, via Don Negri): Cr Valle dei Laghi – Castel Stenico B (partita della prima giornata)
Sabato, ore 18, a Trento (scuole medie di Cognola, via Ponte Alto): Argentario Pallavolo – Bolghera
Sabato, ore 18, a Storo (PalaStor, via Cesare Battisti): TeamVolley C8 Storo – Val di Sole Volley
Sabato, ore 20.30, a Fondo (scuole medie, via Garibaldi): Val di Non Novella – Tremalzo Ledro Volley
Domenica, ore 18, a Cles (polo scolastico, via 4 Novembre): Val di Non Anaune – Cr Valle dei Laghi
Domenica, ore 18, a Trento (centro civico di Povo, via Salè): Marzola – Pallavolo Molveno
Domenica, ore 18, a Stenico (palestra comunale, via Cesura): Castel Stenico B – Lavis

Tutti i risultati completi saranno on-line già nella serata/nottata post partite nella sezione “Campionati” del menù che trovate sulla sinistra dell'home page: lì basta cliccare poi sul campionato cercato e su “Ultima” per vedere i risultati dell'ultima giornata disputata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,594 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video