volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divisione M: gli anticipi sorridono a Itas e C9

La terza giornata della Prima divisione maschile è aperta dai successi interni di C9 Arco Riva ed Itas Trentino nei due anticipi andati in scena fra lunedì e ieri sera. I gardesani partono male in casa contro la Val di Sole, perdono il primo set, prima di rovesciare la frittata e prendere in mano il pallino del gioco. Successo pieno in tre set a senso unico, invece, per i giovani di casa Trentino Volley che liquidano in tre parziali l'Anaune. Ed ora il quadro di questa terza giornata si concluderà con un fine settimana di partite: da domani a domenica sera tutti in campo, con Bolghera, Vervò e Cembra a caccia della terza vittoria in altrettante partite. Per la truppa di Lunelli impegno in trasferta sul parquet rotaliano del Mezzolombardo, dove i ragazzi di Giorgio Carlos Alberto vogliono proseguire sulla strada intrapresa sabato scorso. Partita in trasferta in arrivo anche per le altre due battistrada, con i nonesi del Vervò che faranno visita ad un Tremalzo Ledro a caccia della prima vittoria in campionato, mentre il Cembra sarà impegnato sul difficile parquet dell'esperta Stella Rossa Rovereto. La terza vittoria di fila è l'obiettivo anche del Villazzano, attesa da un Brenta Volley ancora al palo in questo campionato. Interessante ed equilibrato si annuncia, infine, l'incrocio di domani sera a Rovereto fra Lizzana ed Argentario Calisio.

INVIACI LA TUA ROSA
Il nostro portale cerca di raccogliere (possibilmente) tutte le rose delle squadre trentine da pubblicare nella sezione “Organici” di ogni singolo torneo regionale e provinciale presente nella sezione “Campionati”, perciò vi chiediamo per favore di inviare l'elenco delle giocatrici della vostra squadra – bastano nome, cognome e ruolo di giocatrici ed allenatore – a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it oppure con un messaggio al nostro profilo Facebook (SporTrentino Volley), così da avere un albo il più completo possibile di ogni campionato.
Grazie!

IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA
C9 Arco Riva – Val di Sole Volley 3-1 (giocata lunedì)
Itas Trentino – Anaune 3-0 (giocata ieri)
Domani, ore 21, a Rovereto (scuole Guella di Lizzana, via Piave): Pallavolo Lizzana – Argentario Calisio
Sabato, ore 18, a Tiarno di Sotto (palasport, via Alla Sega): Tremalzo Ledro – Vervò
Sabato, ore 20.30, a Rovereto (palestra Gandhi, via Puccini): Stella Rossa Rovereto – Tiefenthaler Cembra Volley
Domenica, ore 18, a Tione (istituto tecnico commerciale, via Durone): Cr Adamello Brenta – Villazzano
Domenica, ore 20.30, a Mezzolombardo (palasport comunale, via Cavalleggeri d'Udine): Volley Mezzolombardo – Bolghera

Tutti i risultati completi saranno on-line già nella serata/nottata post partite nella sezione “Campionati” del menù che trovate sulla sinistra dell'home page: lì basta cliccare poi sul campionato cercato e su “Ultima” per vedere i risultati dell'ultima giornata disputata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,812 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video