volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divisione M: il Vervò cala il tris, sorride il Lizzana

Il Vervò cala il tris, centra la terza vittoria in altrettante partite di campionato ed oggi resta ad aspettare cosa combinerà la Bolghera a Mezzolombardo. La truppa di Lunelli è l'unica che può ancora tenere il passo dei nonesi, vittoriosi in tre set su un Tremalzo Ledro combattivo almeno nei primi due parziali, visto che il Cembra ha rischiato grosso in casa della Stella Rossa Rovereto. L'esperta squadra lagarina, infatti, si arrende ai cembrani solamente al quinto set dopo aver sfiorato il colpo gobbo, così la Bolghera stasera ha l'occasione di agganciare il Vervò in caso di tre punti contro il sestetto rotaliano di coach Giorgio Carlos Alberto. Nei due anticipi infrasettimanali successi interni per C9 Arco Riva e Itas ai danni di Val di Sole ed Anaune, mentre torna al successo il Lizzana di coach Chiara Sartori al termine di una “maratona” di cinque set contro l'Argentario. Dopo cinque parziali di battaglia il 15-12 finale premia i roveretani.

MANDACI LA ROSA DELLA TUA SQUADRA
Il nostro portale cerca di raccogliere (possibilmente) tutte le rose delle squadre trentine da pubblicare nella sezione “Organici” di ogni singolo torneo regionale e provinciale presente nella sezione “Campionati”, perciò vi chiediamo per favore di inviare l'elenco delle giocatrici della vostra squadra – bastano nome, cognome e ruolo di giocatrici ed allenatore – a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it oppure con un messaggio al nostro profilo Facebook (SporTrentino Volley), così da avere un albo il più completo possibile di ogni campionato.
Grazie!

Tutti i risultati completi sono già on-line nella sezione “Campionati” del menù che trovate sulla sinistra dell'home page: lì basta cliccare poi sul campionato cercato e su “Ultima” per vedere i risultati dell'ultima giornata disputata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,578 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video