volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 e A3 Maschile

Burgsthaler torna a Bergamo. «Quello che volevo»

E’ ufficiale, Matteo Burgsthaler nella prossima stagione vestirà la maglia dell’Agnelli Olimpia Bergamo. Il centrale trentino (nella foto di due stagioni fa, proprio con la maglia di Bergamo), quindi, dopo solo una stagione a Crema (culminata con la promozione in serie A1) torna a giocare a Bergamo, in quella città dove due anni fa si era trovato particolarmente bene, mettendosi in mostra come uno dei centrali italiani più giovani ed interessanti della seconda categoria nazionale. Per lui la prossima stagione dovrebbe rappresentare finalmente l'occasione giusta per giocare titolare con continuità.
"Sono al settimo cielo - ha dichiarato Matteo - , è quello che volevo. Non ho avuto dubbi quando l’Agnelli Olimpia ha dimostrato di avere fiducia in me. Solo la scorsa settimana ci siamo sentiti e mi sono sembrati molto decisi, così ho voluto chiudere le trattative alla svelta. Conoscevo la società - prosegue il neo-centrale dell’Agnelli Olimpia - perchè quando giocavo a Bergamo facevano la B2. E poi anche quest’anno mi sono sempre tenuto aggiornato, ed ho visto che hanno fatto un campionato strepitoso".
Soddisfazione anche nelle parole del presidente dell'Agnelli Bergamo Luca Longhi: "Crediamo in lui, è un ragazzo che ha esperienza e che finora ha avuto poco spazio. E’ molto motivato e siamo certi che potrà dare il suo contributo, le potenzialità ci sono".

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,234 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video