volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 e A3 Maschile

Simone Lorenzi sarà il terzo centro di Taviano

Alle ore 18 di ieri sera si è chiuso, dopo quello di serie A1, anche il mercato di serie A2. Tanti, come sempre, i colpi dell'ultima ora per completare gli organici di tutte le squadre della seconda divisione nazionali.

Fra le firme dell'ultima ora anche quella del trentino Simone Lorenzi (nella foto a destra). Il centrale giudicariese approda, come da lui sognato, nella tanto desiderata serie A2 e difenderà la maglia giallorossa del club pugliese di Taviano dopo una sola stagione di serie B1 con la maglia della Blue City.
Lorenzi sarà il terzo centrale dietro Fabio Belardi e l'ex piacentino Daniele Tomassetti. Inizialmente magari le prospettive per giocare non saranno molte, ma il campionato di serie A2, lungo e privo di grosse soste, gli consentirà prima o poi di avere una chance.
Con l'ingaggio di Lorenzi da parte di Taviano, la truppa trentina in serie A2 raggiunge quota tre. A Bergamo infatti è tornato Matteo Burgsthaler (giocherà titolare in diagonale a Finazzi e con l'ex patavino Olli in regia), mentre Michele Capra difenderà i colori del Modugno Bari.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,344 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video