volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

L'Avs Bolzano cala il poker: a Brescia è 4° successo di fila

L'Avs Mosca Bruno Bolzano si porta a casa la quarta vittoria consecutiva, imponendosi nel match domenicale in casa dell'Azzano Brescia. Per la squadra di Andrea Burattini si tratta di un successo molto importante per avvicinare ulteriormente la zona salvezza, tanto che adesso dopo questo risultato la truppa altoatesina è undicesima in classifica con 2 soli punti di distacco dalla zona salvezza.

TEMPINI AZZANO BRESCIA – AVS MOSCA BRUNO BOLZANO 0-3
PARZIALI: 18-25, 16-25, 20-25

Un successo alquanto netto in tre set per i bolzanini, che con Andriano a mezzo servizio ha ritrovato nel ruolo di opposto Sabellini ma è toccato ai due schiacciatori Michele Baratto e Sambucci, autori rispettivamente di 16 e 11 punti, vestire i panni dei trascinatori. Bolzanini bravi soprattutto nel primo e nel terzo parziale a trovare il break giusto negli unici due parziali combattuti, visto che il secondo set è tutto di marca Avs. Nel primo set i due sestetti iniziano tenendosi a braccetto (11-11), dopo il secondo time-out tecnico la gara è ancora tutta da giocare (16-15). Bleggi mette a segno il 19-17, quindi a chiudere i giochi è il turno in battuta di Baratto che chiude i giochi con un ace. Nel secondo parziale i bolzanini partono fortissimo: 5-2, 8-4 e 11-6 per Mosaner e compagni, che restano saldamente avanti (16-7). Brescia è all'angolo, Bolzano fa quel che vuole (20-8) e chiudere il set è gioco facile. Si torna a battagliare nel terzo venticinque (11-11), Sabellini fa 16-14 e fino al 20-18 per l'Avs il set resta in bilico. Ma nel finale sono gli altoatesini a trovare l'allungo decisivo. Ora l'Avs Mosca Bruno chiuderà il proprio girone d'andata ospitando il Noleggio Lorini Mantova, penultimo in classifica, sabato sera alla Max Valier.

I risultati completi li trovate già on-line nella sezione “Campionati” nel menù sulla sinistra, basta cliccare sul campionato desiderato e su “Ultima”, nel più breve tempo possibile poi cliccando sul risultato della partita troverete il tabellino completo del match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,062 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video